Maneskin in concerto a Roma allo Stadio Olimpico: il nuovo tour della band parte in grande

Pubblicato 
sabato, 19/11/2022
Di
Fabiana Bianchi
Maneskin

Aggiornamento sulla nuova data: i Maneskin hanno aggiunto una seconda data allo Stadio di Roma, precisamente per il 21 luglio 2023. I biglietti sono già in vendita.

***

I Maneskin hanno da poco annunciato le nuove date italiane del loro tour del 2023, con grande gioia dei tantissimi fan. Tra queste ci sono due grandi concerti allo Stadio olimpico di Roma per il 20 e 21 luglio 2023.

Sicuramente sarà un'emozione particolare per i membri della band, romani veraci, che saranno esaltati ad esibirsi nello stadio della Roma. Soprattutto Damiano, cantante e frontman dei Maneskin, notoriamente tifa per i giallorossi.

Dopo il concerto di enorme successo della scorsa estate al Circo Olimpico, la band si ripete nella sua Roma per questa grande sfida nella Capitale, che sicuramente non li deluderà.

I biglietti saranno in vendita online dal 18 ottobre e nei punti vendita fisici dal 23 ottobre.

Il nuovo singolo dei Maneskin

Proprio in questi giorni, a metà ottobre, i Maneskin hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato The Loneliest, con l'uscita del video pochi giorni dopo.

Molto probabilmente farà parte del nuovo album che dovrà uscire, anche se non si conosce ancora la data di pubblicazione.

Sicuramente questo gruppo di giovani talenti è cresciuto tantissimo da quando si esibiva per le strade di Roma ed il loro successo sembra che continuerà ancora per molto.

Informazioni sul concerto dei Maneskin

Quando

20 e 21 luglio 202

Dove

Stadio olimpico di Roma

Orario

21.00

Prezzi

Fonte foto: Pagina Facebook Maneskin

Informazioni sull'evento

  • Dove: Stadio Olimpico
  • Quando: da Giovedì 20 luglio 2023 a Venerdì 21 luglio 2023 , dalle ore 21:00
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram