A Roma apre Crazy Pizza di Flavio Briatore, la pizzeria di lusso

Crazy Pizza di Briatore

Nonostante il cartello indicante la scritta “It’s a secret“, la notizia dell’apertura del nuovo locale di Briatore a Roma non è più un segreto.

Infatti, in via Veneto 167 aprirà il Crazy Pizza del patron del Billionaire, la nuova pizzeria della sua catena che già ha delle sedi a Londra, Monte Carlo e Porto Cervo.

Per avere conferma di questa notizia è sufficiente leggere con il proprio smartphone il QrCode indicato sui teli che coprono i lavori al locale e si scoprirà facilmente che il link porta ad un sito con l’elenco delle pizzerie di Flavio Briatore.

La pizza speciale di Flavio Briatore

La pizza di Briatore è nota poiché preparata con un impasto particolare che non prevede il lievito e che caratterizza i prodotti di questo suo marchio.

Le pizze in menu sono tutte originali e si va dalla Pata Negra con prosciutto spagnolo alla Crazy Pizza Focaccia, oltre alla Tartufo Nero e tartufo bianco e alla pizza Tartufo con mozzarella.

Pizze tutte da assaggiare e che sicuramente sono originali rispetto alla media, anche solo per la particolare mancanza del lievito.

Nel locale molto probabilmente ci sarà anche una cantina di bottiglie di vino vintage da ogni Regione d’Italia, oltre al costoso champagne e a cocktail con il marchio Crazy Pizza che ci portano nelle atmosfere della Dolce Vita di Via Veneto.

In arrivo anche la gelateria

A Roma non aprirà solamente la pizzeria Crazy Pizza, ma è in progetto anche l’apertura della gelateria di Briatore, chiamata Crazy Cool e che sorgerà a pochi metri dalla pizzeria. Anche lì già sono iniziati lavori, precisamente in via Veneto 171, ma sono sempre protetti da teli e cartonati che sveleranno il locale al momento opportuno.

Via Veneto, così, rinascerà dopo i colpi della pandemia ed in futuro spunteranno anche un lussuoso hotel a 5 stelle, il Rosewood e l’azienda Deloitte al civico 89, in un edificio di 15000 metri quadrati.

Fonte foto: Costa Smeralda

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Fabiana Bianchi