Ardea Jazz, concerti gratuiti nella suggestiva area archeologica
Ardea Jazz, il festival organizzato dall’Associazione Filarmonica di Ardea con il patrocinio del comune di Ardea, torna a suonare nel rispetto delle misure di contenimento del covid19. Giunto quest’anno alla sesta edizione, il festival si terrà nell’area archeologica “Casarinaccio” nelle giornate venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 luglio con diversi artisti che si esibiranno tutte le sere alle ore 21:30, fuorché per la serata di apertura quando l’orario è anticipato alle 21.
L’ingresso è gratuito ma con prenotazione obbligatoria, visto il numero limitato di posti a sedere.
Programma del festival di Ardea Jazz
Ad aprire il festival, venerdì 16 luglio, ci sarà il concerto dell’Ardeafilarmonica con un omaggio a Louis Armstrong, di cui ricorrono 120 anni dalla nascita e 50 dalla morte, ad opera del famoso musicista jazz Michael Supnick Quintet featuring Bepi D’Amato.
Sabato 17 si lascerà spazio alla musica manouche con 8 fuoriclasse del jazz che tra luci e suoni regaleranno al pubblico un mix di repertori diversi.
Domenica 18 luglio chiuderà il festival Enrico Rava, uno dei jazzisti italiani più noti al mondo, affiancato dal Quartet Rava.
Come prenotarsi
L’ingresso al Festival è gratuito ma, nel rispetto delle attuali norme di distanziamento sociale, è obbligatoria la prenotazione al 347 143 7326 o via mail ardeafilarmonica@tiscali.it.
Informazioni sull’evento
Quando
Dal 16 al 18 luglio
Dove
Area archeologica “Casarinaccio”, via Francesco Crispi
Orari
Venerdì 16 luglio alle 21, sabato 17 e domenica 18 luglio alle 21:30
Prezzi
Gratis, ma la prenotazione è obbligatoria
Contatti
Pagina Facebook Ardea Jazz o pagina facebook Ardea Filarmonica
Fonte foto: Ilcorrieredellacittà.com
- Dove: area archeologica “Casarinaccio”
- Quando: da Venerdì 16 luglio 2021 a Domenica 18 luglio 2021
- Prezzo: l'evento è gratuito