Buongiorno Ceramica nel Lazio: la festa delle arti tra musei, botteghe e atelier

Pubblicato 
giovedì, 13/05/2021
Di
Fabiana Bianchi
Artigiano

L'evento Buongiorno Ceramica arriva anche nel Lazio il 15 e 16 maggio 2021 e si tratta di una bella e gioiosa festa itinerante che finalmente ritorna in presenza dopo tanto tempo toccando musei, laboratori, botteghe ed atelier in tutta l'Italia.

Sono tanti gli artigiani coinvolti che si mettono in gioco e propongono tante belle idee originali, mostrando le proprie creazioni al pubblico in piena sicurezza.

Buongiorno Ceramica farà tappa in tanti centri storici di paesini meravigliosi anche per il panorama che offrono e l'evento si snoderà tra fornaci, atelier e tante sedi che raccontano la storia dell'artigianato in Italia.

Tra artigianato, ceramica, eventi e gastronomia

Oltre all'artigianato locale, si potranno scoprire anche i sapori del territorio perché si parteciperà a degustazioni con prodotti tipici. Inoltre, ci saranno workshop, visite guidate, installazioni, letture ed anche iniziative adatte ai bambini e alle famiglie.

Sarà un'esperienza completa per mantenere alta l'attenzione su un tema, quello dell'artigianato, che purtroppo viene spesso dimentica.

Il programma

Il programma completo è inserito e aggiornato man mano sul sito di Buongiorno Ceramica.

Informazioni su Buongiorno Ceramica

Quando

15 e 16 maggio 2021

Dove

Vari luoghi del Lazio: consultare il programma

Info e contatti

Sito Ufficiale | Pagina Facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram