Bus sostitutivi per la metro C il 24 e 25 aprile

Pubblicato 
mercoledì, 21/04/2021
Di
Fabiana Bianchi
Donna nel bus

La metro C di Roma è interessata da alcuni lavori di prolungamento della tratta, per questo motivo il percorso è effettuato da dei bus sostitutivi anche nel weekend del 24 e 25 aprile 2021.

In questo modo si può lasciare il dovuto spazio al cantiere in cui si stanno effettuando i lavori del prolungamento nella tratta da San Giovanni al Colosseo e che dovrebbero terminare il 9 maggio.

Le navette bus che percorreranno l'itinerario coperto dalla metro sono la MC e la MC3 che saranno in funzione da inizio a fine servizio fermando nei pressi di tutte le stazioni in cui generalmente ferma la metro C.

I percorsi delle navette bus

La linea bus MC effettua il seguente percorso: San Giovanni-Parco di Centocelle-via Casilina-Pantano e ferma nei pressi delle stazioni della metropolitana, tranne quella di Lodi (in direzione Pantano) Malatesta, Teano, Gardenie, Mirti. La linea effettua anche le altre fermate dell'itinerario, non solo quelle vicino alla metro.

Linea bus MC3 effettua il seguente itinerario: San Giovanni-Parco di Centocelle, fermando nei pressi delle stazioni della metro. La linea MC3 transita nei pressi delle stazioni non toccate dall'altra navetta, cioè Lodi (solo in direzione San Giovanni) Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti. Anche questa linea si ferma alle altre fermate del percorso, non solo quelle nei pressi della metro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram