Itinerari

Caccia al tesoro per bambini a Roma in Villa Torlonia tra segreti e fiabe

L’associazione culturale Cicero In Rome propone per i bambini tra i 4-5/ 10-11 anni e alle loro famiglie una visita guidata alla scoperta di Villa Torlonia (zona Quartiere Nomentano), una caccia al tesoro tra i segreti e la storia del Principe di Torlonia, tra piante esotiche, obelischi, palazzi signorili e case fiabesche.

L’evento si svolgerà, nel rispetto delle norme vigenti per il contenimento del Covid19, sabato 10 aprile dalle ore 16:30 alle 18 circa. Il costo della visita guidata è di 10 euro a partecipante (adulto e bambino) con l’aggiunta di 2 euro se si vuole affittare gli auricolari o la radio per ascoltare la guida dal vivo.

Per ogni gruppo è previsto un minimo di 5 partecipanti ed un massimo di 16, considerando il rapporto numerico tra adulti e bambini.

Caccia al tesoro: come partecipare

Per iscriversi alla caccia al tesoro basta compilare il modulo online scrivendo la parola chiave “VILLA TORLONIA BAMBINI” alla voce nome evento o inviando una mail all’indirizzo simoscad@gmail.com specificando l’età, il numero e il nome di chi parteciperà, il cognome familiare e indicando un numero di cellulare.

24 ore prima dell’evento sarà inviata una comunicazione dettagliata sul programma, il luogo e l’orario di ritrovo, il materiale da portare e l’abbigliamento da indossare e/o eventuali variazioni in caso di maltempo o cambiamenti nella lista d’attesa.

Informazioni sulla caccia al tesoro

Quando

Sabato 10 aprile 2021

Dove

Villa Torlonia, zona Quartiere Nomentano, Roma

Orari

Dalle 16:30 alle 18 circa

Prezzi

10 euro a partecipante (sia adulto che bambino) con l'aggiunta di 2 euro a partecipante in caso di affitto radio o auricolari per l'ascolto della guida

Info, contatti e acquisto online

Sito ufficiale Cicero in Roma e Pagina Facebook

Fonte foto: Pagina Facebook Cicero In Rome



Condividi
Pubblicato il
Marialuisa La Pietra