Città della Pizza a Roma con i migliori pizzaioli d'Italia e laboratori gratis

Pubblicato 
martedì, 15/06/2021
Di
Marialuisa La Pietra
Città della pizza a Roma

Arriva a Roma “La città della Pizza”: 3 giornate, dal 18 al 20 giugno 2021, dedicate ad uno dei prodotti più rinomati d’Italia, la pizza. Oltre 60 professionisti del settore saranno impegnati a proporre le diverse sfaccettature dalla pizza, in un vero e proprio tour per il palato dal nord al sud.

L’appuntamento per chi voglia farsi una bella scorpacciata di pizza è nello spazio eventi Ragusa Off (via Tuscolana 179).

Mangia, bevi e fai la pizza

L’edizione 2021 de “La Citta della Pizza” si svolgerà nel rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti. L’ingresso alla manifestazione è gratuito, ma si consiglia di pre-acquistare i gettoni per comprare pizze (saranno oltre 45 le ricette proposte, dalle tradizionali alle più creative!) e bevande evitando il sovraffollamento nello spazio di acquisto.

Sarà, inoltre, possibile partecipare ai laboratori gratuiti su come fare la pizza.

Le “case” della pizza

Le aree dello spazio saranno divise in  “case” che raggruppano i maestri pizzaioli italiani che presenteranno le tradizioni della pizza, come la casa della pizza napoletana, la casa della pizza all’italiana, la casa della pizza fritta, la casa della pizza a degustazione, la casa della pizza al taglio etc.

Informazioni sull'evento

Quando

Dal 18 al 20 giugno 2021

Dove

Spazio eventi Ragusa Off, via Tuscolana 179

Orario

Dalle 18:00 del 18 giugno fino alle 24 del 20 giugno

Prezzo

Ingresso gratis

Contatti

Sito ufficiale

Informazioni sull'evento

  • Dove: spazio eventi Ragusa Off
  • Quando: da Venerdì 18 giugno 2021 a Domenica 20 giugno 2021 , dalle ore 18:00 alle 00:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram