Coin Up a Roma, fiera mercato sui videogiochi ed i giochi da tavolo

Pubblicato 
lunedì, 08/11/2021
Di
Valentino Giovanni Briguglio
Videogiochi

Il 27 e il 28 Novembre 2021 presso il Palacavicchi di Roma torna il "Coin-Up", fiera mercato dedicata ai videogiochi, al retrogames ma anche ai boardgames, organizzato da appassionati per appassionati, ci sarà attenzione alla compravendita ma anche allo scambio, tra i partner dell'evento anche Evercade, La Civetta sul Comò e Mitico! Tv.

Accanto ai numerosi stand ci sarà la possibilità di provare giochi arcade su vari cabinati da sala giochi e spazi dedicati ai giochi da tavolo.

Console, giochi da tavolo e tante opportunità

Sarà ancora una volta l'opportunità per i collezionisti o semplici appassionati di trovare console e giochi nuovi e usati a prezzi modici. Numerosi gli stand dedicati alla vendita di giochi retrogames: Playstation, Microsoft, Sega, Pc e Nintendo sia per console casalinghe sia per console portatili e potrete trovare anche giochi della new gen ovvero Ps5, X-Box Series S/X e Nintendo Switch.

Ci sarà uno spazio dedicato anche giochi da tavolo (con la possibilità di giocare con altre persone), ma anche vedere vecchi giocattoli, acquistare gadget e altro ancora.

Cosplay ed area ristoro

Possibilità di entrare in cosplay, rispettando le norme anti-Covid e accedere ad un'area ristoro dove troverete bibite e panini.

Informazioni Coin Up

Dove

Palacavicchi in Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130

Quando

Il 27 e il 28 Novembre 2021

Orari

dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00

Prezzo

  • Intero € 7,00
  • Minori sotto i 12 anni, entrano gratis se accompagnati da un adulto

Contatti

Pagina Facebook | Sito ufficiale

Informazioni sull'evento

  • Dove: Palacavicchi
  • Quando: da Sabato 27 novembre 2021 a Domenica 28 novembre 2021 , dalle ore 10:00 alle 18:00
  • Prezzi:
    • Intero: 7€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram