Pubblicato 
sabato, 26 Giugno 2021
Marialuisa La Pietra

Etruria Eco Festival a Cerveteri con concerti e spettacoli gratuiti

L’Etruria Eco Festival, uno degli eventi estivi più attesi ogni anno, arriverà a Cerveteri con tanti concerti e spettacoli gratuiti. Il programma consiste in una kermesse che ospiterà per tutto il mese di agosto 2021 i migliori artisti che hanno calcato la scena del panorama musicale negli ultimi 25 anni.

Il Festival di Etruria

Giunto alla quindicesima edizione, l’Etruria Eco Festival quest’anno si terrà sul Lungomare dei Navigatori Etruschi di Campo di Mare, che è stato oggetto di un’operazione di restyling portata avanti dal Comune di Cerveteri attraverso un finanziamento della Regione Lazio. Il festival, come da tradizione, lascerà spazio a musica e spettacoli, ma anche ad incontri e dibattiti sulle tematiche sociali ed ambientali, mostre e laboratori per i più piccoli.

La notte di ferragosto (tra il 14 e il 15 agosto), inoltre, ci sarà l’evento “Eco Etruria Sound System” con l’accensione del falò in spiaggia.

Il programma del Festival

10 agosto

La Rappresentante di Lista e Melancholia

14 agosto

Brusco // Piotta

Metal Carter // Ice one 

15 agosto

Body Funk Festival

19 agosto

Vasco Brondi

20 agosto

Negrita

21 agosto

Coma_Cose

22 agosto

Subsonica

Il programma è in aggiornamento.

Informazioni sull’evento

Quando

Dal'1 al 31 agosto 2021

Dove

Lungomare dei Navigatori Etruschi di Campo di Mare

Prezzi

Gratis

Orario

dalle 20.00

Prenotazioni

Sul sito Dice

Contatti

Sito ufficiale

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram