Festa del cioccolato artigianale a Colleferro: golose degustazioni e laboratori

Pubblicato 
mercoledì, 10/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Cioccolato artigianale

A Colleferro, in provincia di Roma, arriva per la prima volta la Festa del cioccolato artigianale organizzata da Choco Amore e si svolgerà dal 12 al 14 novembre 2021.

I tanti stand in cui potremo trovate centinaia di golosità saranno su Corso Turati e si dipaneranno anche in tutta la cittadina.

Choco Amore è un evento itinerante molto famoso che organizza queste feste golose in tutta Italia e la tappa di Colleferro sicuramente farà la gioia di grandi e bambini con i tanti prodotti che è possibile trovare ed assaggiare.

Maestri cioccolatieri e prodotti artigianali

Il team di Maestri Cioccolatieri dell'Associazione Nazionale vi faranno gustare tutte le loro prelibatezze non solo per soddisfare il vostro palato, ma anche per contribuire a promuovere la cultura dei prodotti artigianali realizzati secondo una lunga tradizione che va da padre in figlio.

Si presta molta attenzione alle materie prime quando si realizzano prodotti al cioccolato ed ogni pezzo è unico. Sugli stand la cioccolata prenderà anche la forma di tanti oggetti e personaggi come borse, scarpe, macchine fotografiche, protagonisti di cartoni e film, attrezzi, accessori e molto altro.

I laboratori

Durante i tre giorni della Festa del cioccolato si potranno seguire anche interessanti laboratori e Choco Play sulla preparazione del cioccolato.

La mattina saranno dedicate alle scolaresche, mentre il pomeriggio saranno corsi professionali. Per prenotarli rivolgersi al numero 3293804959.

Informazioni sulla Festa del cioccolato

Quando

dal 12 al 14 novembre 2021

Dove

Colleferro, su Corso Turati e strade limitrofe

Orari

dalle 10.00 fino a notte

Prezzo

ingresso gratuito, si paga ciò che si consuma

Info e prenotazione laboratori

3293804959 (Maestro Cioccolatiere Alessandro Del Vecchio) | Evento Facebook | Feste del cioccolato

Informazioni sull'evento

  • Dove: Colleferro
  • Quando: da Venerdì 12 novembre 2021 a Domenica 14 novembre 2021 , dalle ore 10:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram