Fiera dei sapori a Frascati con le eccellenze gastronomiche del territorio

Pubblicato 
venerdì, 17/09/2021
Di
Marialuisa La Pietra
Cacio e pepe

Torna, dal 24 al 26 settembre 2021, l’appuntamento con le eccellenze gastronomiche del territorio laziale con la Fiera dei sapori a Frascati.

Giunta alla quinta edizione, la kermesse enogastronomica mira a valorizzare i prodotti locali dei Castelli Romani con un’interpretazione dei piatti sia in chiave tradizionale che innovativa, con un occhio sempre attento alla qualità.

Oltre 40 stand per la festa dei sapori

Saranno oltre 40 gli stand dove fermarsi per gustare una selezione dei migliori prodotti enogastronomici locali e non: dalla cacio e pepe tradizionale alle polpette, dal panino al baccalà con misticanza e cipolla caramellata ai dolci, dai vini alle birre.

E non mancheranno neppure gli appuntamenti tematici, come la Masterclass sul Frascati DOC e DOCG per conoscere meglio le storie di Vita, Vigne e Vini con un laboratorio di degustazione.

Come accedere alla Fiera: Green Pass obbligatorio

Per accedere all’evento è necessario acquistare un voucher del valore di 10 euro che dà diritto a 10 gettoni. Ulteriori gettoni possono essere acquistati in loco presso le casse.

Il numero degli ingressi, per motivi di sicurezza (data l’emergenza pandemica), sono limitati. L’area dell’evento è pertanto contingentata e si potrà entrare solo esibendo il greenpass.

Informazioni sull'evento

Quando

Dal 24 al 26 settembre 2021

Orari

  •  Venerdì 24 settembre dalle 18 alle 23
  • sabato 25 e domenica 26 settembre dalle 12 alle 23

Dove

Castelli Romani, Frascati (RM)

Prezzo

Voucher da 10 euro per avere 10 gettoni

Contatti e informazioni

Sito ufficiale

Informazioni sull'evento

  • Dove: Castelli Romani, Frascati
  • Quando: da Venerdì 24 settembre 2021 a Domenica 26 settembre 2021
  • Prezzi:
    • Voucher: 10€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram