Carnevale 2024 a Cinecittà World a Roma: gli eventi da non perdere

Pubblicato 
venerdì, 09/02/2024
Di
Serena De Luca
Woman wearing carnival mask

Cinecittà world, il parco divertimenti del cinema di Roma è pronto ad accogliere gli eventi organizzati per il Carnevale 2024. In particolare, sarà il primo anno che il parco divertimenti si riempirà di maschere, parate, carri, concorsi di costumi, spettacoli e tantissimo altro.

A partire dal 3 Febbraio il parco ospiterà ogni ora la Parata dei carri del cinema, con Big Foot, Maxi Chopper, limousine, Auto della Polizia made in USA, Supereroi, la Parata tradizionale dei Carri tipici di Carnevale, in collaborazione con il Carnevale di Fano e tanti altri spettacoli.

Protagonista assoluta del Carnevale sarà Carmen Russo che tutti i giorni si esibirà in uno spettacolo, il Carmen Live con 8 ballerini, sulle note delle più belle canzoni italiane, con un imperdibile omaggio alla Carrà.

Inoltre, le migliori maschere, sia adulti che bambini, saranno premiate ogni giorno con abbonamenti del parco, non perdete occasione per sfoggiare la vostra!

Le attrazioni di Cinecittà world a Febbraio 2024

Diverse saranno le attrazioni disponibili per questo mese di Febbraio a Cinecittà world. In particolare, ci sarà "Hotel Transilvania", un percorso horror ispirato al film e alla leggenda del Conte Dracula. Guerra dei Mondi, ovvero un'esperienza virtuale e Saltopazzo per saltare nel vuoto da 2 a 6 metri.

Inoltre, sarà disponibile la Sala Giochi della Street, Trucca Bimbi di Carnevale, zucchero filato, frappè, chicchere, castagnole e tanto altro.

Il parco divertimenti sarà aperto tutti i weekend dalle ore 11:00 alle ore 18:00 e il 13 Febbraio dalle ore 15:00 alle ore 23:00, con tantissime feste e cena spettacolo presso il Charleston Club. Infine, il 14 Febbraio, a San Valentino ci sarà la serata romantica San Valentino Da Oscar.

Contatti e informazioni

Sito ufficiale

Informazioni sull'evento

  • Dove: Cinecittà Wolrd, Roma
  • Quando: da Sabato 03 febbraio 2024 a Domenica 25 febbraio 2024
  • Prezzi:
    • Biglietto ingresso online: 10€
    • Biglietto ingresso acquistato in biglietteria: 15€
,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram