Natale allo Zoomarine di Roma con le luminarie interattive

Pubblicato 
sabato, 17/12/2022
Di
Serena De Luca
Santa Claus With Sack Outdoors

A partire da sabato 17 Dicembre 2022 e fino al 6 Gennaio 2023 allo Zoomarine di Roma si festeggia la festa più magica di tutto l'anno, il Natale! L'evento, “Babbo Natale viaggia sicuro nel cielo. Fatelo anche voi sulle strade” è organizzato grazie ad una collaborazione tra Zoomarine e Aci Roma, e regalerà a grandi e piccini una giornata speciale e gioiosa.

Si tratta di una campagna educativa sulla sicurezza stradale, per sensibilizzare le famiglie, che durante le festività natalizie si apprestano a partire per raggiungere i parenti o luoghi di vacanza, a rispettare sempre le norme della strada, anche perché le strade in inverno sono molto pericolose. D'altronde è quello che deve fare anche Babbo Natale per sfrecciare nel cielo con le sue renne.

Luci, giochi e tante novità

Santa Claus si trasformerà in un Maestro di sicurezza sulla pista con le macchinine a forma di Natale, tutti gli ospiti potranno ammirare il Villaggio Zoolight con oltre 100 luminarie, e poi ancora Music Jump per dondolare sull'altalena luminosa all'interno di un cerchio arcobaleno.

E poi ancora ci sarà l'Albero Sapientino, ovvero un albero saggio che racconterà storie popolate di animali e personaggi fantastici e risponderà a tutte le curiosità dei piccoli ospiti. Ovviamente non mancherà la casa di Babbo Natale e il reparto per spedire la propria letterina.

Informazioni sul Natale a Zoomarine

Quando

Dal 17 Dicembre all'8 Gennaio 2023

Orario

10:00-17:30

Dove

Zoomarine, Via dei Romagnoli, 00071 Torvaianica RM

Prezzo

Dagli 8 ai 34 euro, consultare il sito ufficiale

Contatti

Sito ufficiale Zoomarine

Informazioni sull'evento

  • Dove: Zoomarine
  • Quando: da Sabato 17 dicembre 2022 a Domenica 08 gennaio 2023
,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram