Novità

Il Cinema Broadway di Centocelle a Roma riapre dopo due anni

Una bellissima notizia è in arrivo per tutti gli appassionati di film e di cinema, infatti, il noto Cinema Broadway di Centocelle a Roma, finalmente sta per riaprire le porte al pubblico.

Dopo ben due anni e mezzo di stop totale, a causa dell'emergenza sanitaria scoppiata a fine anno 2019 causata dal Coronavirus e dei conseguenti adeguamenti strutturali per mettere in sicurezza tutta la struttura, il famoso multisala della capitale tornerà a riaccogliere gli ospiti.

Cinema Broadway di Centocelle: ecco quando aprirà

Dario Lemma, ovvero il titolare del Cinema Broadway di Centocelle, si dice fiducioso ed ha affermato di aver presentato il progetto dei lavori di riqualificazione ai Vigili del Fuoco, e se questo progetto verrà approvato dal Comune, inizieranno gli interventi che restituiranno una nuova vita al cinema.

Se tutto andrà come sperato la data di apertura è fissata nei primi giorni del mese di Ottobre 2021, insomma una notizia che si aspettava da tanto tempo e che si spera possa andare in porto, in modo tale che i cittadini potranno tornare a guardare film sui grandi schermi del cinema Broadway.



Condividi
Pubblicato il
Serena De Luca