Pubblicato 
giovedì, 02 Dicembre 2021
Valentino Giovanni Briguglio

Il Circo Lidia Togni a Roma con tante attrazioni e Freestyle Motocross

Dal 18 dicembre 2021 al 23 gennaio 2022, in occasione del 50esimo anniversario della sua fondazione (1971-2021) torna il Circo Lidia Togni di Davide Canestrelli, la tradizione del circo si unirà a quella delle acrobazia del Freestyle Motocross, presso la piazza di Capannelle.

Molto amato dal pubblico, la sinergia che hanno gli artisti con il pubblico, renderà ogni spettacolo unico giusto in tempo per le vacanze natalizie.

Programma dello spettacolo

Il Circo Lidia Togni invece offrirà una produzione di alto livello, che unisce talento artistico ed eleganza, per trasportarvi nel mondo magico del circo: acrobazie, giocoleria, esibizioni con animali, evoluzioni aeree, magia e comicità oltre agli straordinari numeri acrobatici dei freestyler della moto.

Vinicio Canestrelli con la sua maestria da addestratore ci porterà la sua cavalleria in libertà e le sue amate tigri; immancabile anche le gag comiche del clown Dandy Danno, volteggi ed acrobazie ad opera del gruppo ucraino Adrenalina, tra questi numeri con l'altalena russa e i trampolino acrobatico.

Gli acrobati aerei Alexander e Anastasia, ai rulli oscillanti Versace e alla coreografia esotica di Riccardo Canestrelli, sfileranno numerosi animali tra cui cavalli, cammelli, dromedari, lama e watusi.

Come accennato ci sarà spazio anche per i motociclisti sfrenati del Freestyle Motocross, troupe che arriva dalla Spagna, abilissimi piloti capaci delle più spericolate acrobazie, come figure aeree e salti acrobatici con la moto.

Informazioni sul Circo Lidia Togni

Dove

Ippodromo delle Capannelle in Via Appia, 1245

Quando

Dal 18 dicembre al 23 gennaio 2022

Orari

Prezzi

TUTTI I GIORNI (TRANNE IL 31 DICEMBRE)

Poltrona Laterale

Poltrona Centrale

Biglietto ridotto per bambini dai 3 ai 10 anni

Ingresso gratuito: bambini sotto i 3 anni

Prezzi Evento Veglione

31 DICEMBRE

Poltrona Laterale

Poltrona Centrale

Biglietto ridotto per bambini dai 3 ai 10 anni

Ingresso gratuito: bambini sotto i 3 anni

Contatti

3505245560 | Facebook

Fonte immagine: Libertà Sicilia

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram