Pubblicato 
mercoledì, 22 Dicembre 2021
Serena De Luca

American Circus Togni a Roma con funamboli e trapezisti volanti

Nel Viale Tor di Quinto a Roma dal 23 Dicembre 2021 arriva l'American Circus appartenente alla famiglia Togni, si tratta di uno dei più importanti e famosi complessi circensi esistenti in Europa.

Sarà uno show imperdibile e con un format del tutto nuovo in cui la tradizione lascia lo spazio alla modernità e al futuro, con giovani artisti laureati nei più importanti festival internazionali. Ci saranno acrobati, giocolieri, equilibristi, trapezisti, funamboli e tanti altri.

Tanti trapezisti, acrobati e tigri colorate

Sulla pista del Circo Americano, gli ospiti vedranno l'alternarsi di tantissimi artisti, infatti, ci sarà Flavio Togni, premiato dalla Principessa Stephanie e dal Principe Alberto con l'Oscar del Circo, il Clown d'Oro e tre Clown d'argento. Bruno Togni che proporrà un gruppo composto da dieci tigri di colore diverso, ci saranno poi gli acrobati Ilaria, Claudio Enis e Erika Togni con l'antipodismo.

Infine, ci saranno i trapezisti volanti Flying Rodrigues, i funamboli a grande altezza, le evoluzioni a terra, e i i salti al fast track del gruppo ucraino The Flying Jumpers, il verticalista Samuele Manfredini ed il clown Joy Costa.

Informazioni su American Circus Togni a Roma

Quando

Dal 23 Dicembre 2021 a metà gennaio 2022

Dove

Viale Tor di Quinto, Roma

Orario

Dal 10 Gennaio

Prezzo

Biglietti dai 10 ai 40 euro

Contatti

Sito ufficiale

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram