Santa Claus District a Roma, la Fiera di Natale più grande in città

Pubblicato 
lunedì, 28/11/2022
Di
Serena De Luca
Lettera per Babbo Natale

Dal 3 al 24 Dicembre 2022, nel cuore del quartiere San Paolo, all'interno dell'Ex deposito atac a Roma, si svolgerà la fiera Natalizie più grande della capitale, ovvero Santa Claus District.

Sarà un'area davvero grande, si tratta di 1300 mq di esposizione che saranno interamente dedicati alla magica atmosfera della festa più calda dell'anno.

Prodotti tipici, idee regalo e tanto divertimento

In questo posto incantato, troverete tutto ciò che vi occorre per rendere felici i vostri cari, tra oggetti di artigianato, idee regalo, home decor, prodotti tipici della tradizione e tantissimo altro.

Per i buongustai ci saranno tanti dolci tipici del Natale. Ovviamente, non mancherà il divertimento sia per grandi che per bambini con dei laboratori dedicati. I piccoli visitatori potranno vivere la meravigliosa esperienza di incontrare Babbo Natale ed imbucare la propria letterina.

La fiera sarà aperta tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 20:00 e sarà possibile visitare anche la mostra temporanea di presepi Artistici. Non mancate!

Informazioni sul Santa Claus District

Quando

Dal 3 al 24 Dicembre 2022

Dove

San Paolo District - ex Deposito Atac, Via Alessandro Severo 48, Roma

Orario

Dalle ore 09:00 alle ore 20:00

Contatti

Sito ufficiale

Informazioni sull'evento

  • Dove: Quartiere San Paolo
  • Quando: da Sabato 03 dicembre 2022 a Sabato 24 dicembre 2022 , dalle ore 09:00 alle 20:00
,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram