Christmas World a Villa Borghese a Roma con il Natale nel Mondo

Pubblicato 
giovedì, 15/12/2022
Di
Serena De Luca
Marry christmas for everyone in the world

Dal 3 dicembre e fino all'8 Gennaio 2023, presso Villa borghese a Roma, si svolgerà l'evento Christmas World, il Natale nel Mondo. Si tratta del secondo evento della manifestazione che ritorna in città carica di novità e attività.

Pista di pattinaggio e tanti spettacoli

Dopo il grandissimo successo raggiunto con la prima edizione di Christmas World, gli organizzatori hanno voluto riproporre l'evento, questa volta però in una location d'eccezione, ovvero nel Parco Storico più prestigioso di Roma, Villa borghese nella zona del Galoppatoio.

Ad attendere gli ospiti, grandi e piccini, ci saranno tante novità, come la pista di pattinaggio, la toy factory e tantissimi spettacoli live. Avrete l'occasione di passeggiare sotto la porta di Brandeburgo, tra i mercatini di Londra con la meravigliosa vista sul Big Ben, sotto la Torre Eiffel. E poi ancora viaggiare fino a Tokyo, New York sulla pista di ghiaccio del Rockefeller Center.

Per i bambini non mancherà la visita al Polo Nord con la Casa di Babbo Natale, ricreata per l'occasione con una scenografia mozzafiato. I bambini potranno conoscere anche l'area Safari, si tratta di uno zoo luminoso con animali realizzati con la tecnica delle lanterne di Zigong.

E poi ancora parate, sfilate di majorettes, cori gospel, spettacoli di danza e di magia. Insomma, un luogo incantato in cui trascorrere una giornata davvero indimenticabile!

Come partecipare

Per partecipare sarà necessario acquistare un biglietto d'ingresso. In particolare, si acquista l'offerta, si riceve via email il voucher e si procede alla stampa, per poterlo presentare in formato cartaceo, ma anche digitale tramite smartphone, all'ingresso dell'evento.

Il voucher è valido per la data scelta durante la fase di acquisto, di conseguenza non sono validi cambi di data. Il biglietto ridotto è valido per i bambini dai 2 ai 12 anni, over 65 e accompagnatori di disabili. I bambini fino ai 3 anni e i disabili certificati al 70% accedono gratuitamente.

La prenotazione non è necessaria, ma bisognerà presentarsi presso la biglietteria con almeno 30 minuti di anticipo.

Informazioni sul Christmas World a Roma

Quando

Dal 3 Dicembre all'8 Gennaio 2023

Dove

Villa borghese a Roma, zona del Galoppatoio, ingresso da Piazzale delle Canestre

Orario

Dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Prezzo

A partire da 7 euro acquistando il voucher

Contatti

Sito ufficiale | Evento Facebook

Informazioni sull'evento

  • Dove: Villa Borghese
  • Quando: da Sabato 03 dicembre 2022 a Domenica 08 gennaio 2023 , dalle ore 10:00
  • Prezzi:
    • Biglietto minimo: 7€
,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram