Pubblicato 
martedì, 27 Luglio 2021
Marialuisa La Pietra

Il Colosseo protagonista di un cartone sull'ambiente

L’Anfiteatro Flavio, meglio conosciuto come Colosseo, sarà il grande protagonista di MeteoHeroes - Inizia l’avventura, il mini-movie ispirato all’omonima serie tv d’animazione. Al centro della serie tv, prodotta da Meteo Expert-IconaClima e Mondo TV, 6 giovani supereroi impegnati nella difesa della natura e dell’ambiente.

Un cartone sul Colosseo

Il mini-movie è stato presentato al Giffoni Film Festival e verrà trasmesso in prima tv assoluta il 26 settembre da Cartoonito (canale 46 del DTT). Nello stesso mese, inoltre, andranno in onda le “Pillole dei MeteoHeroes”, divertenti rubriche dedicate ai fenomeni meteorologici e climatici.

Nel film, il Colosseo viene aggredito dalle piogge acide, che ne mettono in pericolo la conservazione, e solo l’intervento dei MeteoHeroes potrà salvarlo dal disastro ambientale. Nel mini-movie, inoltre, ci sarà un ospite d’eccezione: il meteorologo Andrea Giuliacci, insieme alla mascotte di Fulmen, il supereroe che ha il potere di far cadere i fulmini dal cielo.

Fonte foto: politicamentecorretto

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram