Pubblicato 
domenica, 11 Luglio 2021
Marialuisa La Pietra

Italia-Inghilterra gratis all'Uci Cinemas a Roma: come prenotare

Mancano poche ore all’attesissima finale Italia-Inghilterra, che verrà trasmessa in diretta sulle reti Rai1 e Sky Sport o in diretta streaming sulle piattaforme Now, Sky Go e Rai Play. Anche UCI Cinemas offre la possibilità di seguire la partita in sala.

Dove vedere la finale Italia-Inghilterra

I tifosi della nazionale potranno riunirsi, nel rispetto delle regole del distanziamento sociale, nei diversi locali di Roma, in Piazza del Popolo o ai Fori Imperiali dove per l’occasione sono stati allestiti i maxi-schermi o presso la sala di UCI Cinemas di Porta di Roma.

Partita al cinema

L’ingresso nella sala di UCI Cinemas di Porta di Roma è gratuito fino ad esaurimento posti. È consigliata quindi la prenotazione del posto direttamente al cinema o online sul sito dell’Uci. Per accedere alla sala basterà mostrare la ricevuta che si riceverà per email. L’entrata sarà consentita a partire da 15 minuti prima dell’inizio del match.

Per chi voglia approfittarne per sgranocchiare qualcosa durante la visione, l’UCI Cinemas propone uno speciale Menu Azzurri a 4,90 euro composto da popcorn o chips + una bibita fresca (birra o coca cola).

Fonte foto: LaPresse

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram