Pubblicato 
mercoledì, 13 Ottobre 2021
Marialuisa La Pietra

Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico di Roma per le qualificazioni ai Mondiali 2022

L’Italia di Roberto Mancini tornerà allo Stadio Olimpico di Roma. Sono stati infatti spazzati via tutti i dubbi sulla location che ospiterà la sfida Italia-Svizzera, in programma per il 12 novembre alle ore 20:45, per le qualificazioni ai mondiali del 2022 nel Qatar.

A partire da lunedì 18 ottobre saranno messi in vendita i biglietti per la partita, ma le modalità di acquisto e i prezzi verranno comunicati solo nelle prossime ore, come ha dichiarato la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio).

Preoccupazioni sul terreno di gioco

Lo Stadio Olimpico è stato confermato come teatro della partita tra la nazionale e gli elvetici solo dopo il decisivo sopralluogo di FIGC e Sport e Salute. Fino a qualche giorno fa infatti c’era qualche perplessità sullo stato del prato dell’impianto, considerato inadatto dapprima dagli allenatori di Roma e Lazio, Mourinho e Sarri, e non “all’altezza” dal giocatore biancoceleste Luis Alberto.

Informazioni sull'evento

Quando

12 novembre 2021

Orari

Ore 20:45

Dove

Stadio Olimpico, Viale dei Gladiatori, 00135, Roma (RM)

Prezzi

Non disponibili al momento. Si potranno acquistare sul Sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram