Pubblicato 
mercoledì, 24 Novembre 2021
Valentino Giovanni Briguglio

Jova Beach Party a Marina di Cerveteri: Jovanotti in concerto per il tour estivo

Sono finalmente disponibili i biglietti per il JOVA BEACH PARTY MMXXII, il tour estivo di Jovanotti con tanti ospiti. Potremmo definire questo evento una "Woodstock" dei nostri tempi, la prima data sarà a Lignano Sabbiadoro e continuerà in altre 12 spiagge italiane e altri interessanti luoghi.

Il 23 e il 24 luglio 2022 toccherà Marina di Cerveteri. Il Jova Beach Party è un evento che unisce musica dal vivo e dj set, ma è anche un momento di aggregazione, per godersi attività estive che le località marine possono offrire, inoltre si potrà bere e mangiare grazie a food truck selezionati, un'esperienza che sarà diversa ad ogni data, senza scaletta fissa ma dando spazio alla creatività.

Nei prossimi mesi verranno rivelati i nomi degli artisti coinvolti, controllate spesso la pagina facebook ufficiale, potreste trovare coinvolto il vostro artista preferito.

Partner dell'evento saranno Tim (ma anche Timvision) e Estathè (Ferrero), che coinvolgeranno tutti gli ospiti con varie iniziative.

Struttura del Jova Beach Party

Ci saranno 3 Palchi:

Informazioni delle date di Marina di Cerveteri

Dove

Spiaggia dei Navigatori Etruschi in Lungomare dei Navigatori Etruschi (Marina di Cerveteri)

Quando

Il 23 e il 24 luglio 2022

Orari

Prezzi

Contatti

Pagina Evento Facebook

Fonte immagine: Sputnik

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram