Letture d’Estate a Roma, tornano gli incontri d’autore

Leggere all'esterno
Contenuti dell'articolo

Da marzo a maggio 2021 ci sarà da seguire un bellissimo ed interessante programma di eventi culturali a Roma chiamato “Letture d’Estate“. Si tratta di una rassegna ricca di interviste in streaming fatte ad importanti autori italiani proprio nel cuore della Capitale.

Un bel modo per aspettare insieme l’arrivo dell’estate vivendo, anche se virtualmente, in un luogo caratteristico nei pressi di Castel Sant’Angelo, ma non solo.

La rassegna è gratuita ed autofinanziata ed è organizzata dalla Federazione Italiana Invito alla Lettura. L’iniziativa è promossa da Roma Culture ed ha vinto l’Avviso pubblico Estate Romana triennio 2020-2021-2022.

Gli incontri settimanali di Letture d’Estate

Gli incontri si terranno nel Bibliobar dove gli ospiti ci parleranno delle loro opere tra romanzi, saggi, libri per bambini, dando spazio anche alla grande editoria. Queste interviste sono programmate in due incontri a settimana, da seguire online come detto, in diretta alle ore 19.00. Si parte il 25 marzo ed il tutto si concluderà il 28 maggio.

Inoltre, sono previste anche letture tematiche alle ore 11.00 da seguire sulla Pagina Facebook e YouTube e ci saranno anche esercizi per i più piccoli.

Il programma di Letture d’Estate

È possibile consultare tutto il programma di eventi che si svolgeranno fino a maggio sul sito ufficiale di Letture d’Estate.

Informazioni su Letture d’Estate

Quando:

dal 25 marzo al 28 maggio 2021

Dove:

online sulla Pagina Facebook e su YouTube

Orari:

alle 11.00 e alle 19.o00 (consultare il programma)

Prezzo:

gratuito

Contatti:

info@letturedestate.it | 06 6873676 – 327 9348413

  • Dove: Roma
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: