Pubblicato 
venerdì, 12 Novembre 2021
Serena De Luca

Mamma Mia al Teatro Sistina a Roma, torna il famosissimo musical

Finalmente, dopo due anni di chiusura a causa della pandemia, il Teatro Sistina di Roma è pronto per aprire le sue porte ed accogliere nuovamente il pubblico. L'appuntamento è per martedì 7 Dicembre 2021 con Mamma Mia!, ovvero il musical di Massimo Romeo Piparo. Le repliche dureranno fino al 9 gennaio 2022.

Con le mitiche canzoni degli Abba, Paolo Conticini, Luca Ward, Sergio Muniz e Sabrina Marciano saranno i 4 protagonisti, insieme ad un cast di oltre 30 artisti di questa speciale commedia musicale risalente agli anni 2000.

Uno spettacolo da non perdere che sarà sicuramente coinvolgente con le indimenticabili hit Mamma Mia!, Dancing Queen, Rhe winner takes it all, Super Trouper e tantissimi altri brani.

Teatro Sistina: la nuova struttura

Nel corso del periodo di chiusura, che il Teatro Sistina di Roma si è trovato ad affrontare così come tanti altri in Italia, la struttura ha subito delle modificazioni. Ci saranno infatti poltrone nuove che assicureranno agli ospiti una maggiore comodità, cambiamenti anche per quanto riguarda la moquette, boiserie, servigi igienici.

E poi ancora un nuovo sistema di aerazione e di biglietteria, gli ospiti infatti potranno acquistare il biglietto direttamente al botteghino, oppure online sul sito ufficiale con la possibilità di visionare in 3D il palco dal posto scelto.

Attivo anche un sistema di ristorazione che offrirà Fodd&Beverage di alta qualità.

Informazioni su Mamma Mia! a Roma

Quando

Dal 7 dicembre 2021 al 9 Gennaio 2022

Dove

Teatro Sistina, Via Sistina, 129, 00187 Roma

Orario

Giorni feriali ore 20:30, giorni festivi ore 18:00

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Antonio Agostini

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram