Maneskin in concerto a Roma per il nuovo tour 2021

Pubblicato 
martedì, 09/03/2021
Di
Fabiana Bianchi
Maneskin

Dopo la vittoria a Sanremo 2021, i Maneskin annunciano il loro prossimo tour di concerti che farà tappa anche a Roma. La tournée partirà in inverno, sperando che ci sarà una tregua dalla pandemia da Coronavirus anche grazie ai vaccini, e la tappa romana è prevista per il 14 dicembre.

Come annunciato con grande entusiasmo dal gruppo rock, lo scopo è ricominciare "da qua. Dal palco, dal sudore, dalla passione. Non vediamo l’ora di rivedervi."

Il live dei Maneskin a Roma

I Maneskin si esibiranno al Palazzo dello sport, presentando i più grandi successi della loro carriera, includendo ovviamente il brano vincitore di Sanremo, "Zitti e buoni".

Così, potremo ascoltare anche "Morirò da re", "Vent'anni", "Torna a casa" e gran parte delle canzoni del loro nuovo album, che sarà in vendita a partire dal 19 marzo.

Ovviamente è questo il disco che contiene la canzone vincitrice del 71esimo Festival di Sanremo e che sta avendo un enorme successo tra giovani e meno giovani.

Il gruppo si esibirà anche al Circo Massimo l'anno prossimo.

Informazioni sul concerto dei Maneskin

Quando:

14 dicembre 2021

Dove:

Palazzo dello sport, Piazzale Pier Luigi Nervi 1  - Roma

Orario:

21.00

Prezzi:

Informazioni sull'evento

  • Dove: Palazzo dello Sport
  • Quando: Martedì 14 dicembre 2021 , dalle ore 21:00
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram