Pubblicato 
martedì, 03 Agosto 2021
Fabiana Bianchi

Concerto dei Maneskin a Roma al Circo Massimo

È incredibile il successo che stanno ottenendo i Maneskin in Italia ed in tutto il mondo grazie al loro rock, alla loro personalità e alla loro forte presenza scenica e non poteva mancare un bis nella loro Roma con un nuovo concerto annunciato al Circo Massimo. Infatti, il 9 luglio 2022 il gruppo romano si esibirà in questa grande location che sicuramente si riempirà di fan da tutta Italia.

Sarà una delle date del prossimo Rock in Roma.

Il gruppo sarà a Roma anche quest'anno al Palazzetto dello Sport e ricordiamo che ha anche ricevuto un prestigioso riconoscimento in Campidoglio, cioè la Lupa.

Un'ulteriore conferma del talento di questi ventenni che si stanno facendo strada nel mondo della musica scalando anche le classifiche in paesi in cui il rock è nato, come l'Inghilterra.

I Maneskin, una carriera che punta in alto

I Maneskin hanno all'attivo 2 album (Il ballo della vita e Teatro d'ira - Vol.I) ed un EP e contano circa 50 milioni di ascolti su Spotify oltre a circa 2 miliardi e mezzo di streaming su tutte le piattaforme.

Dopo la vittoria a Sanremo con il brano "Zitti e buoni" hanno vinto anche l'Eurovision Song Contest, in cui si scontrano i vincitori dei singoli festival nazionali in Europa e hanno iniziato un lungo tour in cui ogni data è soldout.

I componenti della band sono  Damiano David che è la voce, Ethan Torchio alla batteria, Victoria De Angelis al basso e Thomas Raggi alla chitarra e hanno fondato il gruppo nel 2016, vincendo immediatamente X-Factor l'anno successivo. Da quel momento la loro notorietà è aumentata, passando anche per la vittoria a Sanremo come detto, e brani come "Torna a casa", "Morirò da Re", "I wanna be your slave" e "Zitti e buoni" sono diventati famosissimi.

Non ci resta che andare ad ascoltarli dal vivo.

Informazioni sul concerto dei Maneskin

Quando

9 luglio 2022

Dove

Circo Massimo

Orario

21.00

Prezzi

Fonte foto: Neomag

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram