Roma Vinyl Village al Testaccio con migliaia di dischi

Pubblicato 
lunedì, 03/05/2021
Di
Marialuisa La Pietra
vinile

A grande richiesta torna il market del vinile itinerante, il Roma Vinyl Village: l’appuntamento per i musicomani e i collezionisti di vinili è per sabato 8 maggio 2021 dalle 10 alle 20 al Testaccio di Roma presso La Città dell’Altra Economia.

20 espositori e 5000 vinili al Roma Vinyl VIllage

Saranno circa 20 gli espositori, che a turno proporranno un’ampia scelta di dischi in vinile (oltre 5000!) avvicinando giovani e vecchi ad un supporto musicale ormai quasi dimenticato. Ma sono tanti i nomi “incisi” (Mina, Lucio Battisti, Pink Floyd, Guns'n Roses, Fabrizio De Andrè, Banco del Mutuo Soccorso, per citarne alcuni) sul piatto del giradischi, dove la puntina ha graffiato alcuni brani leggendari rendendoli indimenticabili.

Musica live

La giornata sarà animata da 8 dj set e musica live, nel rispetto delle norme di contenimento del virus e del distanziamento sociale. Non sarà la solita fiera del disco insomma, ma un giorno dedicato alla cultura musicale senza distinzione di epoche, generi o stili. L’entrata è gratuita.

Informazioni sull'evento

Quando

Sabato 8 maggio 2021

Dove

Città dell'altra economia, al Testaccio - Largo Dino Frisullo, snc, 00153 Roma

Orari

dalle 10.00 alle 20.00

Prezzo

Gratis

Contatti e informazioni

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook del Roma Vinyl VIllage

Informazioni sull'evento

  • Dove: Città dell'Altra Economia
  • Quando: Sabato 08 maggio 2021 , dalle ore 10:00 alle 20:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram