Pubblicato 
mercoledì, 21 Aprile 2021
Marialuisa La Pietra

Romaison torna con eventi online tra moda e cinema

Romaison, il progetto voluto dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi, da mercoledì 21 aprile a lunedì 3 maggio 2021 proporrà sui suoi canali social approfondimenti su moda e costumi dell’Antica Roma intrecciati al cinema, alle serie on demand attuali e al mondo virtuale dei videogiochi.

In programma un ricco palinsesto con videointerviste, talk in diretta, podcast, visibili sulle pagine Facebook ed Instagram di Romaisonproject.

Moda, costumi e cinema di Roma con Romaisonproject

Si parte il 21 aprile, in occasione del Natale di Roma, con un racconto dedicato alla città nelle sue trasposizioni cinematografiche più famose per delineare la storia romana tra miti e leggende. Negli appuntamenti successivi non mancheranno i laboratori dedicati agli accessori (dalle scarpe ai gioielli) e durante le dirette si affronterà il legame tra moda e costume, con un fil rouge tra passato e presente, tra costumi di un tempo e il ruolo dei costumisti di oggi fino ad approdare alla moda nel mondo dei videogiochi.

Programma di Romaison

Gli eventi sono tanti e molto interessanti e possono essere consultati nel dettaglio sul sito ufficiale Romaison, dove è presente tutto il calendario degli appuntamenti.

Informazioni sul calendario di Romaisonproject

Date e orari

Da mercoledì 21 aprile a lunedì 3 maggio 2021

Dove

Online sulle Pagina Facebook ed Instagram di Romaisonproject

Prezzo

Gratuito

Info e contatti

La programmazione dettagliata per date è disponibile su Facebook ed Instagram di Romaisonproject e sul sito ufficiale Romaison

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram