Pubblicato 
venerdì, 05 Novembre 2021
Valentino Giovanni Briguglio

Rugby Street Food a Roma allo Stadio Olimpico con tanto cibo da strada

Appuntamento a Roma con il "Typical Truck Street Food" per sabato 6 Novembre 2021, con lo street food. Per tutta la giornata ci saranno dei caratteristici Food Truck intorno allo Stadio Olimpico dove si disputerà il test match di rugby Italia vs All Blacks, e nei vari punti gastronomici troverete piatti salati e dolci della cucina "street", con cibo da strada caratteristico.

Troverete il tutto a poca distanza dal match, che si terrà alle 14 (per chi ha comprato il biglietto) e l'ingresso a quest'area ristoro è gratuita ed accoglierà classici della cucina italiana ma anche sfiziosità internazionali, garantendo la migliore qualità, degna di un festival dello street food.

Promozione con la partita di rugby

Se siete interessati alla partita, TTSFood, permette utilizzando il codice PROMOTTSFOOD uno sconto sui biglietti del match di sabato (fino ad esaurimento). Sono sconti che vanno dal 50% al 60%.

Informazioni sul Typical Truck Street Food

Dove

Stadio Olimpico a Roma, in Viale dei Gladiatori

Quando

Sabato 6 Novembre 2021

Orario

Dalle 10:00 alle 19:00, alle 14:00 calcio d'inizio partita di rugby Italia vs All Blacks

Prezzo

Contatti

Sito Ufficiale | info@melaeventi.it | Evento Facebook

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram