Pubblicato 
lunedì, 22 Novembre 2021
Valentino Giovanni Briguglio

Villaggio di Natale a Cinecittà World a Roma con la Casa di Babbo Natale e lo Snow Park

Dal 6 Novembre 2021 al 9 Gennaio 2022, a Cinecittà World arriva "Il Grande Villaggio di Natale", la magia natalizia avvolge il grande parco divertimenti di Roma.

La Cinecittà Street (subito dopo l'ingresso al parco) diventa un mercato ricco di dolci e idee regalo, ci sarà spazio anche per gli spettacoli, dalle 11 del mattino fino alla sera, tanti spettacoli a tema natalizio, grazie a ballerini e attori che allieteranno gli ospiti sulle note di Jingle Bells e altri canti natalizi per terminare la giornata con il "Musical Natale a Cinecittà World" (Teatro 1).

Le attrazioni del Villaggio

"Polvere di Stelle - Il festival delle Luminarie": un percorso luminoso e magico, creato ad a arte, che si snoda tra luci, animali fantastici e alberi di natale (grazie alla collaborazione con Metalux).

"La Casa Fabbrica di Babbo Natale": incontra Santa Claus e i suoi aiutanti nella sua Casa Fabbrica.

"Regno del Ghiaccio": uno snow park al coperto, dove l'atmosfera è quella da Polo Nord (con tanto di neve). Ci sono 4 emozionanti attrazioni:

"Gocce di Cinema": una parete d'acqua nella grande Piazza del parco, dove verranno proiettate le scene più iconiche dei film di Natale.

"I-Fly": le montagne russe virtuali, dove i visitatori indossando degli speciali visori vivranno l'emozionante volo sulla slitta di Babbo Natale (tutto a solo 30cm da terra).

Programma degli eventi

Informazioni sul Villaggio di Natale

Dove

Cinecittà World in Via di Castel Romano, 200

Quando

Dal 6 Novembre 2021 al 9 Gennaio 2022

Orari

Prezzi

Biglietti

Abbonamenti

Contatti

06 4041 1541 | Sito | Biglietti

Fonte Immagine: Parksmania

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram