Zero Gravity a Roma, la più grande palestra di tappeti elastici in Italia

Pubblicato 
mercoledì, 03/11/2021
Di
Serena De Luca
Zero Gravity

Si chiama Zero Gravity la nuovissima ed originale struttura che ha da poco aperto a Roma e che è adatta sia agli adulti che ai bambini. Si tratta, in sostanza, della più grande palestra di tappeti elastici attualmente presente in Italia.

Il trampoline park si trova all'interno del Centro Commerciale Domus, in Via Bernardino Alimena 111 ed è dedicato alle discipline acrobatiche, agli sport di freestyle, al parkour, ma è aperto proprio a tutti, anche a chi vuole semplicemente divertirsi ed iniziare ad avvicinarsi a queste meravigliose discipline.

Zero Gravity: la struttura

Zero Gravity è una struttura di circa 4000 metri quadrati al coperto, è costituita da grandi spazi sia ludici che sportivi. Per gli adulti non c'è alcun limite di età, mentre per quanto riguarda i bambini, questi ultimi possono accedere a tutte le attrazioni a partire dai 5 anni. Per i più piccoli invece, dai 3 ai 5 anni, ci sarà un'area KIDS completamente dedicata.

La struttura presenta anche un'area PRO per l'allenamento che è riservata agli atleti agonisti, e poi ancora un parco, il bar al piano terra, ben 4 sale che possono ospitare feste e compleanni ed infine una zona accompagnatori al piano superiore.

Per poter accedere alla palestra di tappeti elastici sarà obbligatorio indossare dei calzini antiscivolo che potrete acquistare anche direttamente all'interno della struttura. Sempre presente lo staff che assicurerà la sicurezza ad ogni partecipante e il rispetto di tutte le regole. La prenotazione è gradita.

Green Pass obbligatorio

Per accedere alla struttura sarà necessario possedere il Green Pass ed esibirlo all'ingresso. Inoltre, sul sito ufficiale troverete dei moduli da scaricare, compilare e consegnare all'ingresso per ciascun partecipante.

Informazioni su Zero Gravity a Roma

Quando

Aperto tutti i giorni

Dove

Centro commerciale Domus, Via Bernardino Alimena 111, Roma

Orario

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 20:00
  • Sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Prezzo

  • Dal Lunedì al venerdì 10 euro per la prima ora, 8 euro le successive
  • Sabato e domenica 12 euro per la prima ora, 8 euro le successive

Contatti

Sito ufficiale | Pagina facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram