Pubblicato 
mercoledì, 16 Febbraio 2022
Serena De Luca

Carnevale al Castello di Santa Severa tra truccabimbi, laboratori, archeotrekking

Sabato 26 e domenica 27 Febbraio 2022 si svolgerà l'appuntamento con Carnevale al Castello di Santa Severa a Roma, un evento che sarà dedicato ai piccoli ospiti, dai 6 ai 10 anni, che potranno giungere al castello in maschera.

Infatti, dalle ore 10:15 e fino alle ore 17:00 in programma ci saranno tante attività ed attrazioni per bambini come truccabimbi, laboratori, archeotrekking e degustazioni. L'evento è organizzato da LAZIOcrea in collaborazione con la Direzione Parchi, il Comune di Santa Marinella e Coopculture.

Sarà un'occasione speciale per tutti i bambini di trascorrere una giornata all'insegna della condivisione e del divertimento.

Merenda, giochi e divertimento per i bambini

I piccoli visitatori che giungeranno al Castello di Santa Severa potranno degustare i dolci tipici del Carnevale, potranno farsi truccare e scattare tante foto con i cartonati di principi e principesse.

Alle ore 15:00 ci sarà il laboratorio tra la stanze del castello, grazie al quale i bambini potranno realizzare la propria maschera magica di Carnevale. Successivamente ci sarà una merenda presso gli spazi del Medcafè.

Ci sarà una speciale attività anche per tutta la famiglia ovvero l'Archeotrekking e alle ore 10:15 e 14:15 ci saranno delle visite guidate al Castello di Santa Severa, alla Riserva Naturale di Macchiatonda e al monumento naturale di Pyrgi.

Informazioni su Carnevale al Castello di Santa Severa

Quando

26 e 27 Febbraio 2022

Dove

Castello di Santa Severa, SS1 Km 52, 00058 Santa Severa RM

Orario

Dalle ore 10:15

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale Castello di Santa Severa

Regole anti-Covid

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram