Festa della Befana al Castello Odescalchi di Bracciano: un bel viaggio in un mondo parallelo

Pubblicato 
martedì, 04/01/2022
Di
Serena De Luca
Befana

Giovedì 6 Gennaio 2022 si festeggerà l'Epifania e proprio per tale occasione ci sarà una speciale Festa della Befana al Castello Orsini Odescalchi di Bracciano a Roma.

Tutti i bambini insieme alle loro famiglie potranno giungere in un mondo incantato, ovvero all'interno di un vero e proprio Castello e vivere un'esperienza speciale, sognando ad occhi aperti.

Un viaggio tra musica, magia e leggenda

Il meraviglioso Castello Orsini Odescalchi di Bracciano fu costruito nel lontano 1470 da Napoleone Orsini ed è costituito da tre cinta di mura esterne e cinque torri, una per ciascun vertice della fortificazione esterna. Ad oggi, la dimora è di proprietà della famiglia Odescalchi e ospita tanti eventi privati e culturali.

Infatti, il 6 gennaio alle ore 11:00 e alle ore 15:00 ospiterà la Festa della Befana a cui tutti sono invitati a partecipare. Gli ospiti saranno catapultati in un mondo parallelo, tra suoni, musica e parole, e potranno ascoltare una magica leggenda raccontata proprio dalla Befana in carne ed ossa con l'aiuto di personaggi e fantastici pupazzi.

Come prenotare

Per partecipare sarà obbligatorio effettuare la prenotazione all'indirizzo email info@teatrohelios.it indicando il numero di biglietti, l'orario e un recapito telefonico che servirà alla segreteria per ricontattarvi.

Informazioni su La Befana al Castello Orsini Odescalchi

Quando

6 Gennaio 2022

Dove

Castello Orsini Odescalchi, Piazza Giuseppe Mazzini, 14, 00062 Bracciano

Orario

Ore 11:00 e ore 15:00

Prezzo

Biglietto 15 euro a persona, bambini dai 0 ai 3 anni non compiuti gratis

Contatti

Prenotazione: info@teatrohelios.it | informazioni: 3293106062

Norme anti-Covid 19

  • Obbligo del Green Pass
  • Obbligo della mascherina Ffp2 dai 6 anni in su

Fonte immagine: La Leggenda di Berta

Informazioni sull'evento

  • Dove: Castello Odescalchi Bracciano
  • Quando: Giovedì 06 gennaio 2022 , dalle ore 11:00
  • Prezzi:
    • Biglietto: 15€
,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram