Jurassic World a Roma: i dinosauri arrivano in città per l'uscita del nuovo film

Pubblicato 
giovedì, 19/05/2022
Di
Serena De Luca
Dinosaurs in the jungle

Siete pronti ad ammirare da vicino gli animali più spaventosi della storia? Sabato 28 e domenica 29 Maggio 2022 i dinosauri di Jurassic Wolrd - Il Dominio arriveranno nella capitale per un evento che precederà l'uscita del film di Colin Trevorrow che avverrà il 2 Giugno 2022.

In particolare, l'appuntamento si svolgerà in un luogo originale, ovvero nel complesso archeologico delle Terme di caracalla, grazie alla collaborazione tra Universal Pictures International Italy, Fondazione Cinema per Roma e Alice nella città.

Visite guidate alla scoperta dei dinosauri

Le Terme di caracalla si trasformeranno in un luogo speciale, accogliendo il fantastico mondo dei dinosauri e dove i grandi e i bambini, appassionati della saga, potranno vivere un'esperienza davvero unica ed indimenticabile.

Sul luogo ad accogliere gli ospiti ci sarà la partecipazione dei paleontologi appartenenti all'associazione Bigger Boat che spiegheranno ai visitatori come eseguire rilevamenti ed interagire con i dinosauri.

Non perdete l'appuntamento!

Informazioni su Jurassic World a Roma

Quando

28 e 29 Maggio 2022

Dove

Terme di caracalla, Viale delle Terme di caracalla 52 - 00153 Roma

Prezzo

ingresso libero a gruppi, che verranno formati al momento

Contatti

Pagina Facebook

Informazioni sull'evento

  • Dove: Terme di Caracalla
  • Quando: da Sabato 28 maggio 2022 a Domenica 29 maggio 2022
  • Prezzo: l'evento è gratuito
,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram