La Rappresentante di Lista in concerto a Roma con il My Mamma Tour

Pubblicato 
sabato, 26/03/2022
Di
Serena De Luca
La Rappresentante di Lista

Giovedì 23 Giugno 2022 alle ore 20:00 presso L'Ippodromo delle capannelle a Roma, ci sarà l'appuntamento imperdibile con il concerto del gruppo musicale La Rappresentante di Lista.

Infatti, dopo l'incredibile successo ottenuto a Sanremo, alla loro seconda partecipazione, la band si esibirà in giro per tutta l'Italia con il My Mamma Tour e quindi farà tappa anche nella capitale.

Come partecipare

I biglietti possono essere acquistati al link indicato nello specchietto informativo e sono nominativi. Ogni soggetto può acquistare fino ad un massino di 6 biglietti. Il cambio di nominativo può essere effettuato entro il 21 Giugno 2022.

Il My Mamma Tour

Si tratterà della loro quarta tournée per presentare il loro quarto album in studio, My Mamma. Il primo appuntamento del tour si è svolto lo scorso anno, il 24 Giugno 2021 e la prima parte si è conclusa il 17 Settembre 2021.

La seconda parte del tour, ovvero il MYM Ciao Ciao edition, riprenderà il 28 Maggio 2022. Il concerto prevederà una scaletta di brani tratti dall'ultimo album oltre a brani precedenti. Siamo sicuri che sarà uno spettacolo coinvolgente ed indimenticabile.

La Rappresentante di Lista , la carriera del gruppo

Formatosi a Palermo nel 2011, La Rappresentante di Lista è un gruppo musicale italiano composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. I due si incontrano durante le prove di uno spettacolo teatrale e fin da subito decidono di lavorare insieme.

Il loro primo album in studio, che contiene anche brani in tedesco, viene pubblicato nel 2014 e sette anni più tardi prendono parte al primo festival di Sanremo con il brano Amare. L'anno successivo, nel 2022, il gruppo partecipa per la seconda volta al Festival di Sanremo con il brano Ciao Ciao che fin dalla prima esibizione ha ottenuto un successo incredibile.

Fan Page

Informazioni sul concerto de La Rappresentante di Lista in

Quando

23 Giugno 2022

Dove

Ippodromo delle capannelle, Via Appia Nuova, 1245, 00178 Roma

Orario

Apertura porte ore 18:30, inizio concerto ore 20:00

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Rolling Stone

Informazioni sull'evento

  • Dove: Ippodromo delle Capannelle, Roma
  • Quando: Giovedì 23 giugno 2022 , dalle ore 20:00
  • Prezzi:
    • Biglietto : 28€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram