La Rome Parade di Capodanno torna in grande con tanti eventi e migliaia di artisti da tutto il mondo

Rome Parade
Contenuti dell'articolo

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna la spettacolare Rome Parade, la famosissima parata di Capodanno che invade Piazza del Popolo a Roma e che ospita tanti artisti internazionali.

L’attesa è stata lunga, ma finalmente si potrà vivere la magia atmosfera di questo evento che il 1 gennaio 2023 ci farà ballare e divertire in una delle Piazze più famose d’Italia e sarà un grandissimo spettacolo ricco di ospiti.

L’evento è organizzato dagli stessi organizzatori della nota e prestigiosa London New Year Parade.

Migliaia di artisti internazionali ed italiani

A partecipare alla Rome Parade ci saranno più di 1000 artisti internazionali e locali, talenti che da tutto il mondo renderanno ancora più prestigioso questo evento.

Lo spettacolo durerà per oltre tre ore nel pomeriggio del 1 gennaio e ci saranno anche giovani musicisti, studenti delle più prestigiose scuole americane, le famose high schools, e non mancheranno majorette, ma anche gruppi folk italiani e interessanti rievocatori della Roma Imperiale.

Ci saranno anche tante sorprese e sicuramente, dopo anni di attese e sofferenze dovute al Covid, si preannuncia essere un evento all’insegna della condivisione e della rinascita.

Nelle prossime settimane seguiranno tanti aggiornamenti. Ad esempio, ci saranno anche concerti nelle Chiese di Roma e a Frascati durante le festività di Capodanno.

Cheerleader alla Rome Parade
Fonte foto: Pagina Facebook Rome Parade

Informazioni sulla Rome Parade

Quando

1 gennaio 2023

Dove

Piazza del Popolo a Roma

Orario

dalle 15.30

Contatti

Sito Ufficiale | Pagina Facebook

Fonte fotografie: Pagina Facebook Rome Parade

Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: