Pubblicato 
giovedì, 28 Luglio 2022
Valentino Giovanni Briguglio

Subsonica in concerto a Roma al Parco Schuster con l'Atmosferico Tour

Il 9 settembre 2022, la band Subsonica sarà live al Parco Schuster di Roma, per una data del nuovo tour "Atmosferico 2022".

Chi sono i Subsonica

Il gruppo di Torino si è formato nel 1996, e ad oggi sono presenti ancora i membri originali, il gruppo è composta da:

Dal 1996 ad oggi hanno pubblicato ben 10 album in studio, il loro primo disco è stato "Subsonica" ma il successo è arrivato con gli album successivi ovvero "Microchip Emozionale" e "Amorematico" che contengono brani intensi dalla forte componente elettronica come "Colpo di pistola", "Aurora sogna", "Il cielo su Torino", "Nuvole rapide", "DiscoLabirinto" (con la collaborazione con i Blue Vertigo), "Liberi tutti" (con Daniele Silvestri").

Nel 2000 partecipano a Sanremo con il brano "Tutti i miei sbagli" con cui si classificano undicesimi.

Oltre agli album con il suo gruppo, Samuel ha registrato anche due album da solista ("Il codice della bellezza" e "brigata bianca") e ha partecipato a collaborazioni con altri artisti. Ha avviato il progetto dei "Motel Connection", portato avanti per 6 album insieme a Pisti e Pierfunk (quest'ultimo è un ex membro dei Subsonica, rimase con loro fino al 1999).

Informazioni sul concerto dei Subsonica

Dove

Parco Schuster - Via Ostiense 183

Quando

9 settembre 2022

Orari

ore 19 apertura cancelli, 21 concerto

Prezzo

Biglietto unico: € 29,00

Contatti

Sito Parco Schuster

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram