Carmen Consoli e Mariza in concerto all'Auditorium Parco della Musica di Roma

Pubblicato 
lunedì, 29/05/2023
Di
Serena De Luca
Carmen e Mariza

Presso l'Auditorium parco della musica a Roma il 7 Giugno 2023 si svolgerà l'imperdibile concerto di due grandi artiste. Stiamo parlando di Carmen Consoli e di Mariza, le due cantanti si esibiranno in occasione del Roma Summer Fest 2023.

Si tratta della speciale rassegna estiva organizzata dalla Fondazione Musica per Roma nello spazio aperto della Cavea. Un evento che ormai si svolge da diversi anni e che prevede l'esibizione di grandi artisti appartenenti al panorama musicale nazionale ed internazionale.

I biglietti per il concerto del 7 Giugno 2023 sono disponibili sul sito ufficiale di TicketOne ed attualmente è valido uno sconto del 20% sull'acquisto del biglietto. Ciascun cliente potrà acquistare al massimo 4 biglietti. Non perdete questa occasione!

Mariza: la biografia

Mariza nasce in Mozambico il 16 Dicembre 1973. Successivamente si trasferisce in Portogallo, luogo in cui inizia a conoscere il Fado. Inizia a fare musica molto presto e a cantare diversi generi musicali come Gospel, soul e jazz.

Grande artista considerata ad oggi una delle voci più belle de il nuovo movimento del fado, ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui quello di Miglior Artista di World Music.

Dopo un bel po' di anni, Mariza, ritorna ad esibirsi al Parco della Musica di Roma, in uno spettacolo che siamo sicuri sarà indimenticabile.

Carmen Consoli: la biografia

Soprannominata La Contessa, Carla Carmen Consoli nasce a Catania il 4 Settembre del 1974. Il padre Giuseppe, le trasmette fin da piccola, la passione per la musica, tanto che Carmen già a 9 anni comincia a studiare chitarra e dai 13 anni comincia ad esibirsi nei locali della sua zona.

Nel corso della sua carriera artistica ha raccolto grandi soddisfazioni, è stata infatti la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpio di Roma, l'unica italiana a partecipare alle celebrazioni dell'anniversario della scomparsa di Bob Marley in Etiopia. Prima donna a vincere la Targa Tenco come Miglior album dell'anno con Elettra e tanto altro.

Il suo ultimo album Volevo fare la rockstar è stato pubblicato in occasione dei suoi 25 anni di carriera.

Contatti e informazioni

Evento Facebook | Ticketone

Fonte immagine: Concerti a Roma

Informazioni sull'evento

  • Dove: Auditorium Parco della Musica, Roma
  • Quando: Mercoledì 07 giugno 2023 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Bigleitto minimo: 24€
    • Biglietto massimo: 37€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram