Evento Lancio per la nuova serie animata di Zerocalcare alla Città dell'Altra Economia

Pubblicato 
martedì, 30/05/2023
Di
Valentino Giovanni Briguglio

Dall'8 al 10 giugno 2023 si festeggerà l'arrivo della nuova serie animata di Zerocalcare dal titolo "Questo mondo non mi renderà cattivo" che arriverà sulla piattaforma di streaming Netflix, con evento alla Città dell'altra economia.

L'evento di lancio

"Questo mondo non mi renderà cattivo" è il secondo progetto animato realizzato da Zerocalcare per Netflix, in collaborazione con Movimenti Production e DogHead Animation che si sono occupati dell'animazione. Il progetto è composta da 6 episodi di 30 minuti con le voci di Michele "Zerocalcare" Rech per tutti i personaggi ad eccezione dell'Armadillo la cui voce sarà ancora una volta dell'attore Valerio Mastrandrea.

Questa arriverà in tutto il mondo in streaming su Netflix alle 9:00 del 9 giugno in versione completa, ma verrà presentata in anteprima la sera dell'8 giugno alle 20:30 alla Città dell'altra economia con una proiezione esclusiva dei primi due episodi.

L'Ex-Mattatoio diventerà anche la location di altre due giornate: dalle 13:00 all'1:00 di venerdì 9 e sabato 10 giugno si potrà partecipare al Calcare-Verse superando sfide e altri "accolli da schivare", probabilmente ci saranno sorprese per tutta la famiglia, con ingresso totalmente gratuito fino al raggiungimento della capienza massima.

Informazioni sull'evento lancio della serie di Zerocalcare

Dove

Città dell'altra economia - in Largo Dino Frisullo, snc

Quando

  • Proiezione evento: 8 giugno
  • Giornate speciali: 9 e 10 giugno

Orari

  • Giovedì 8 giugno proiezione alle 20:30 (si consiglia di presentarsi un pò prima)
  • Venerdì 9 e Sabato 10 giugno dalle ore 13 all'1:00

Prezzo

Ingresso gratuito fino a raggiungimento capienza massima

Contatti

Facebook

Fonte Immagine: moviedigger

Informazioni sull'evento

  • Dove: Città dell'Altra Economia
  • Quando: da Giovedì 08 giugno 2023 a Sabato 10 giugno 2023 , dalle ore 13:00 alle 01:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram