Festa delle Ortensie sul Lago di Bolsena tra profumi e colori

Ortensia
Contenuti dell'articolo

Ritorna sul Lago di Bolsena la meravigliosa Festa delle Ortensie, perfetta per tutti gli amanti dei fiori, dei colori e delle celebrazioni gioiose. L’evento sarà dal 18 al 20 giugno 2021, proprio sulle rive di questo fantastico lago vulcanico che è il più grande d’Europa nel suo genere.

Dopo un anno di emergenza pandemica, la Festa delle Ortensie vuole essere anche un messaggio di speranza e rinascita ed è la prima iniziativa confermata nella programmazione stiva della provincia di Viterbo.

L’edizione di quest’anno è la ventitreesima e durerà un giorno in più rispetto alle scorse edizioni visto il successo sempre maggiore che ha riscosso.

La Festa delle Ortensie tra tanti colori

La Festa, che si svolge nel periodo di massima fioritura delle ortensie, sarà sul viale Colesanti, la strada principale del borgo tradizionale che si trova sul Lago dove ci sono molti platani secolari e, ovviamente, meravigliose piante di ortensie.

Negli stand si potranno trovare tante varietà di ortensie, tra cui l’hydrangea che sarà la protagonista e la pianta con più varietà in mostra. Ci saranno tante forme, dimensioni e colori diversi.

La Festa è organizzata dal Comune di Bolsena con l’Associazione Amici delle Ortensie il cui presidente è Mauro Di Sorte.

Informazioni sulla Festa delle Ortensie

Quando

dal 18 al 20 giugno 2021

Dove

viale Colesanti, Lago di Bolsena (Viterbo)

Contatti

Pagina Facebook Associazione Amici delle Ortensie | Ufficio Turistico Bolsena 0761 799923 – Associazione Amici Ortensie 334/2592506

Fonte foto: blogromaislove.com

  • Dove: Lago di Bolsena
  • Quando: da Venerdì 18 giugno 2021 a Domenica 20 giugno 2021
Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: