Pubblicato 
giovedì, 24 Giugno 2021
Marialuisa La Pietra

Dinosauri a Roma, arrivano gli esemplari a grandezza naturale

Arrivano i Dinosauri in Italia! In programma un viaggio esplorativo nella preistoria con una riproduzione a grandezza naturale degli animali storici più temuti. La prima tappa del viaggio itinerante “Dinosauri in città” sarà a Marino, in provincia di Roma, da venerdì 25 giugno a domenica 4 luglio.

Sarà un’esperienza emozionale, ludica e didattica da vivere ammirando i modelli animatronici dei dinosauri nella mega tensostruttura (circa 1500 mq) allestita al Palaghiaccio.

Visita guidata tra i dinosauri

Ogni spettatore è tenuto al rispetto delle normative anti-covid19 durante ogni visita guidata: obbligo di indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale e sanificare le mani con i dispenser igienizzanti posti all’ingresso. Poi ci si potrà liberamente immergere, tutti i giorni, dalle 17 alle 21 (sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21) alla scoperta del mondo giurassico con Tyrannasaurus Rex di 13 metri, Mamenchi di 22 metri e tanti altri, in vista anche dell’uscita nel 2022 del terzo capitolo di Jurassic Park nelle sale cinematografiche.

Informazioni sull’evento

Quando

Dal 25 giugno al 4 luglio

Dove

Palaghiaccio di Marino, Via Appia Nuova Vecchia Sede - 00040 Santa Maria delle Mole, Marino (RM)

Orari

Da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 21.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00

Prezzi

Contatti

Sito ufficiale

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram