Pubblicato 
giovedì, 02 Dicembre 2021
Valentino Giovanni Briguglio

Dinosauri in città a Roma all'Ippodromo delle Capannelle con modelli giganteschi

Dall'8 Dicembre 2021 al 30 Gennaio 2022, arriva "Dinosauri in città", presso l'Ippodromo delle Capannelle, uno spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati, che arriva per la prima volta in Italia.

Arrivano i dinosauri a grandezza naturale

Questo spettacolo interattivo, creato da un team argentino con la consulenza di paleontologi professionisti in tutte le fasi di realizzazione, sarà un viaggio esplorativo ad alto livello emozionale, ludico e didattico.

All'interno di una tensostruttura troverete modelli animatronici a grandezza naturale di tantissimi dinosauri con cui si potrà interagire, tale zona è situata nel parcheggio dell'ippodromo, sarà ampia e arieggiata, 1800 mq totali che comprende 1000 mq di esposizione e 700 mq di spazioso foyer di benvenuto al cui interno troverete un area ristoro, un punto shop.

Fiore all'occhiello il gigantesco, il re dei dinosauri: un Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, ma ci sarà anche il Mamenchisaurus con una lunghezza record di 22 metri, il Diplodoco e tanti altri dinosauri vissuti 400 milioni di anni fà da ammirare per la gioia di grandi e piccini, un viaggio nel mondo giurassico, ancora tanto di moda grazie a produzioni di cartoni animati e film, come l'imminente terzo capitolo di Jurassic World che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2022.

Tutti i giorni sarà possibile visitare l'esposizione, durante la settimana di pomeriggio e nel week-end anche di mattina, tutto è regolato dalla normativa Covid.

Informazioni "Dinosauri in città"

Dove

Ippodromo delle Capannelle in Via Appia Nuova, 1255

Quando

Dall'8 Dicembre 2021 al 30 Gennaio 2022

Orari

La biglietteria chiude tutti i giorni alle 19:00.

Prezzo

Contatti

334 897 9518 |Mail | Facebook| Sito

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram