Edoardo Leo gira ad Anzio e Nettuno nuove scene di Non sono quello che sono

Pubblicato 
mercoledì, 14/04/2021
Di
Fabiana Bianchi
Edoardo Leo

L'attore e regista romano Edoardo Leo continua le riprese del suo nuovo film "Non so quello che sono" ed ha girato alcune scene anche sulle spiagge di Anzio e Nettuno.

Il suo progetto cinematografico racconta delle difficoltà di alcuni personaggi, ad inizio anni 2000, a districarsi nella quotidianità tra bene e male, infedeltà, risentimento, inganni, falsità e gelosia.

"Non sono quello che sono" dovrebbe uscire entro la fine di quest'anno ed Edoardo Leo aggiorna continuamente i suoi fan, sui propri canali social, circa l'avanzare delle riprese e proprio in questi giorni ha pubblicato una foto in cui si trovava in spiaggia per girare qualche scena tra Anzio e Nettuno.

Naturalmente le difficoltà di questo periodo non sono poche, ma Edoardo Leo non si scoraggia e pian piano porta avanti il suo progetto, con il supporto del suo team e delle istituzioni.

Edoardo Leo

Il cast di "Non sono quello che sono"

Nel cast del suo film sono presenti Antonia Truppo, Ambrosia Caldarelli, Javad Moraqib, Matteo Olivetti e Michael Schermi, che saranno proprio i protagonisti della pellicola, oltre allo stesso Edoardo Leo.

Fonte foto copertina: Puglia.com
Fonte foto interna: Pagina Facebook Edoardo Leo Official

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram