Evento per bambini a Roma: laboratorio su Frida Kahlo all'aperto

Pubblicato 
mercoledì, 09/06/2021
Di
Marialuisa La Pietra
Frida Kahlo

Anche i più piccoli ora potranno conoscere il mondo della pittrice Frida Kahlo grazie al laboratorio artistico pratico all’aperto organizzato dall’associazione culturale Cicero in Rome. L’appuntamento per i bambini e le loro famiglie è per mercoledì 16 Giugno 2021, dalle 17:30 alle 18:30 circa, presso i Giardini di Colle Oppio ( zona Esquilino/Monti).

Come ogni evento, anche il laboratorio si svolgerà nel rispetto delle norme di contenimento del contagio da covid 19 e dunque adottando tutte le misure di sicurezza sanitarie indicate dalle direttive governative.

A contatto con le emozioni di Frida

I bambini, tramite il laboratorio artistico, potranno entrare nel mondo di Frida, un microcosmo di storia, passioni e colori, vivendo un’esperienza unica alla scoperta della pittrice messicana più conosciuta del panorama dell’arte, delle sue emozioni e creatività, attuando un viaggio nel proprio io.

L’evento è dedicato soprattutto alla fascia di età 5-10 anni.

Come prenotare la partecipazione al laboratorio

Per partecipare è necessario prenotare il numero di posti compilando il modulo online (canale preferenziale per l'associazione) scrivendo la parola chiave " FRIDA LAB BAMBINI " alla voce nome evento oppure inviando un'email a simoscad@gmail.com scrivendo il nome dell'attività, il numero ed i nominativi dei partecipanti, età dei minorenni, un numero di cellulare ed il cognome della famiglia che parteciperà.

Si riceveranno per email tutte le informazioni sul luogo del ritrovo e i dettagli dell’appuntamento, i materiali da portare e l’abbigliamento da indossare, 24 ore prima dell’evento. I genitori dovranno essere presenti durante lo svolgimento laboratoriale ( è consentito al massimo che un genitore sia responsabile di 3 bambini).

Informazioni sul laboratorio

Quando

Mercoledì 16 giugno 2021

Dove e orari

Giardini di Colle Oppio (Viale del Monte Oppio). I dettagli sull'orario preciso ed il luogo d'incontro saranno dati nell'email di notifica inviata entro 24 ore prima dell'evento. Indicativamente dalle 17:30 alle 18:30 circa

Prezzi

15 euro (materiali inclusi)

Contatti

simoscad@gmail.com - ciceroinrome@hotmail.it | 3475034600 | Cicero in Rome | Pagina Facebook

Fonte foto: Pagina Facebook Cicero in Rome

Informazioni sull'evento

  • Dove: Giardini di Colle Oppio
  • Quando: Mercoledì 16 giugno 2021 , dalle ore 17:30 alle 18:30
  • Prezzi:
    • Laboratorio (materiale incluso): 15€
    • : 0€
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram