Pubblicato 
giovedì, 30 Settembre 2021
Serena De Luca

Festa del Cinema di Roma: ecco i primi film di apertura e la locandina

Dal 14 al 24 Ottobre 2021 nell'Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della meravigliosa Capitale, si svolgerà la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. La direzione artistica è affidata ad Antonio Monda e la manifestazione è prodotta dalla Fondazione.

Il programma dell'evento è davvero ricco e comprenderà una serie di proiezioni, incontri con importanti personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e della cultura, e poi ancora mostre, installazioni, convegni e dibattiti.

L'immagine ufficiale della dell'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma sarà la splendida Uma Thurman, protagonista di Kill Bill del regista Quentin Tarantino, il quale riceverà, nel corso della manifestazione il Premio alla Carriera.

Il film di apertura e il programma

Il film che inaugurerà la sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma sarà The Eyes of Tammy Faye basato sulla storia della telepredicatrice Tammy Faye Bakker.

Il programma con le altre proiezioni e gli eventi è ancora in fase di aggiornamento, ma nel frattempo vi indichiamo come sarà organizzata la struttura:

Informazioni Festa del Cinema di Roma

Quando

Dal 14 al 24 Ottobre 2021

Dove

Auditorium Parco della Musica, Roma

Orario e prezzo

In aggiornamento

Contatti

Sito ufficiale | Pagina facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram