Sabato 6 e domenica 7 novembre 2021 a Centocelle (Roma) si svolgerà il Festival del Cioccolato e della pasticceria, organizzato da Rete Imprese Castani.
La manifestazione si terrà nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di prevenzione e sicurezza per il contenimento del contagio da Covid19. Ogni visitatore infatti dovrà indossare la mascherina e mantenere la distanza minima interpersonale di almeno 1 metro.
Un weekend all’insegna del buon cioccolato artigianale
Lastre di cioccolato artigianale per tutti i gusti come quello al latte, con nocciole, bianco, fondente, con limone, con arancia, al pistacchio, cremini, tartufi, torroni, torroncini e cioccolatini di vario genere saranno protagonisti del festival del cioccolato.
Non mancheranno anche altre delizie, come le sfogliatelle napoletane, i profiteroles, la cheesecake, la sacher, i maritozzi, il tiramisù, le cassate, il gelato e tanto altro ancora. Pasticcieri e Chocolatier infatti metteranno alla prova i palati dei golosi di Roma
Infine, grazie alla collaborazione della Rete di Imprese Castani e della Scuola di Cucina "Tu Chef", verrà dedicato uno spazio anche ai mini corsi di cucina e pasticceria, agli show cooking, ai laboratori didattici e ricreativi e diverse esibizioni. Un particolare omaggio sarà dedicato soprattutto al maritozzo e al tiramisù che, per l’occasione, verranno riproposti in altre gustose varianti.
Informazioni sull'evento
Quando
6-7 novembre 2021
Dove
Quartiere Centocelle, Piazza dei Mirti e Via dei Castani, Roma
Orari
Dalle 10.00 alle 20.00
Prezzo
Ingresso gratis, si paga ciò che si consuma
Informazioni sull'evento
- Dove: Centocelle
- Quando: da Sabato 06 novembre 2021 a Domenica 07 novembre 2021 , dalle ore 10:00 alle 20:00
- Prezzo: l'evento è gratuito