Pubblicato 
martedì, 22 Giugno 2021
Fabiana Bianchi

Floating Theatre al Laghetto dell'EUR: il cinema sull'arena galleggiante

Dal 24 giugno al 9 settembre 2021 arriva a Roma la prima arena galleggiante per guardare film all'aperto nel Laghetto dell'EUR, il quartiere della città dove il cinema la fa da padrone.

La rassegna cinematografica ci farà compagnia per tutta l'estate non solo con grandi film italiani e internazionali, ma anche con la partecipazione di molti ospiti, con rassegne a tema, esordi alla regia, pellicole di genere, cult e grandi classici ed anche film in lingua originale con sottotitoli in italiano. Una sezione sarà dedicata a "cinema e donne" con film come "Maledetta primavera", "Antigone" e "Her".

Nelle varie serate verranno presentati anche il film restaurati di Wong Kar-Wai e sarà fatto un omaggio ad un grande attore ed una fantastica attrice: Nino Manfredi e Monica Vitti con la proiezione di "Pane e Cioccolata" e "La ragazza con la pistola".

L'arena galleggiante è sponsorizzata da Tim Vision ed è chiamata Floating Theatre.

ll programma dei film

Programma in aggiornamento con film fino al 9 settembre 2021

Informazioni sul Floating Theatre

Quando

dal 24 giugno al 9 settembre 2021

Dove

Parco Centrale del Lago – Laghetto dell’EUR – ingresso Viale Africa

Orario

Tutti i giorni alle 21:00. Il 24 giugno alle 21.30, il 4 e l8 luglio alle 23.00

Prezzi

6 euro + 1,50 euro di prevendita. I biglietti si acquistano solo online sul sito ufficiale. I biglietti non venduti online saranno venduti sul posto dalle 19.30 alle 20.00 del giorno della proiezione con pagamento esclusivamente con POS

Contatti

Sito ufficiale | Pagina Facebook

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram