Mercatino di Natale a Roma a Casa Betania con tanti regali solidali

Pubblicato 
mercoledì, 10/11/2021
Di
Serena De Luca
Candele

Anche per quest'anno ritornano gli speciali appuntamenti a partire da sabato 27 Novembre e fino a domenica 12 Dicembre 2021 con l'attesissimo Mercatino di Natale a Casa Betania a Roma.

Un luogo davvero speciale in cui potrete trovare tantissime creazioni artigianali, tutte realizzate dalle mamme artigiane insieme a tante volontarie del Laboratorio solidale Da Tutti i Paesi.

Il laboratorio solidale Da Tutti i Paesi

Tutti gli oggetti che troverete al Mercatino di Natale sono stati realizzati artigianalmente ed acquistare un regalo solidale made in lab sarà un gesto speciale che sicuramente donerà felicità e speranza a tutte quelle donne sfiduciate, incoraggiandole a credere nelle proprie capacità e talenti.

Ci sarà un'ampia scelta, troverete infatti sartoria per la casa, borse e accessori, decorazioni ed addobbi natalizi, confezioni regalo e poi ancora lavande, saponi, alimentari provenienti dal commercio solidale. Saranno inoltre presenti anche oggetti in legno e candele realizzate nel corso dell'anno dagli assistiti del Centro diurno per persone con disabilità, Casa Loic.

Sabato 27 Novembre alle ore 15:00 si svolgerà l'inaugurazione del Mercatino di Natale a cui tutti siete invitati. Nei giorni successivi l'orario di apertura andrà dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Informazioni su il Mercatino di Natale a Roma

Quando

Dal 27 Novembre al 12 Dicembre 2021

Dove

Casa Betania, via delle Casalanziane, 12 - Roma

Orario

27 Novembre inaugurazione alle ore 15:00, tutti gli altri giorni dalle 10:00 alle 19:00

Prezzo

Ingresso gratuito

Contatti

Sito ufficiale | pagina facebook

Informazioni sull'evento

  • Dove: Casa Betania, Roma
  • Quando: da Sabato 27 novembre 2021 a Domenica 12 dicembre 2021 , dalle ore 10:00 alle 19:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
,
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram