Pubblicato 
venerdì, 03 Dicembre 2021
Fabiana Bianchi

Natangelo a Roma alla Fiera Nazionale della piccola e media editoria

Nell'ambito del bel programma della Fiera della piccola e medi editoria a Roma ci sarà anche il fumettista e giornalista Mario Natangelo che incontrerà il pubblico e sarà presente anche al firmacopie successivo all'incontro.

Sabato 4 dicembre 2021 sarà insieme ad Antonio Padellaro che presenterà il suo nuovo libro "7 cose di cui vergognarsi. Ora e allora" che è stato illustrato proprio dal fumettista romano.

A moderare l'incontro sarà Marco Lillo ed il tutto è a cura di Paper First del Fatto Quotidiano

Il nuovo libro di Padellaro illustrato da Natangelo

Il libro è un viaggio attraverso l'Italia peggiore ed è una narrazione che va avanti attraverso il racconto diretto di Antonio Padellaro, giornalista, scrittore, editore e saggista, che è stato anche direttore del giornale Il Fatto Quotidiano.

L'autore ci porta a conoscere diverse crude realtà della storia del nostro paese in cui ad alternarsi sono l'orrore ed il ridicolo e alla fine di tutto giunge a mostrarci le sette cose di cui dovremmo vergognarci.

Il libro è stato illustrato da Mario Natangelo che, con le sue vignette, accompagna la narrazione. Natangelo, napoletano di nascita, vive da molti anni a Roma e dal 2009 disegna una vignetta quotidiana per Il Fatto Quotidiano, oltre a reportage grafici e a diverse strisce. Racconta con arguzia ed ironia le vicende politiche italiane e non solo.

Informazioni sull'incontro

Quando

4 dicembre 2021

Dove

Sala Luna, Roma Convention Center "La Nuvola" in via Asia 40/44

Orario

12.30

Prezzo

Fonte foto: Sito di Natangelo

Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram