Sciopero Roma-Lido il 22 novembre 2021

Pubblicato 
lunedì, 22/11/2021
Di
Fabiana Bianchi
Treno Roma-Lido

Oggi lunedì 22 novembre 2021 c'è uno sciopero che riguarda la ferrovia Roma-Lido che risulta chiusa dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dunque per quattro ore.

Su tutto il resto della rete ferroviaria il servizio risulta regolare. La protesta è tra Eur Magliana e Lido Centro e lo sciopero è stato indetto dall'organizzazione sindacale Faisa Cisal.

Nei tratti dove già Roma-Lido già non è in servizio si possono usare i collegamenti alternativi che sono: tra Eur Magliana, San Paolo e Piramide la metro B; tra Lido Centro, Stella Polare, Castel Fusano e Colombo la linea bus sostitutiva RL4

Metro, autobus e tram a Roma

Ad incrociare le braccia, dunque, sarà solo il personale impiegato sulla ferrovia Roma-Lido e non tutti gli altri che lavorano sul resto della rete di trasporto.

Lo sciopero non riguarda bus, tram, metro A, B e C nè le altre ferrovie gestite da Atac, cioè la Roma-Civita-Viterbo e la Termini-Centocelle.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram